L’allenatore della Lazio alla viglia della sfida di Coppa Italia contro il Cittadella: “Pagherà solo Immobile, ma è successa una cosa assurda”
Simone Inzaghi continua a masticare molto amaro per la sconfitta di lunedì scorso contro il Torino. Il tecnico della Lazio, intervenuto nella giornata odierna in conferenza stampa alla viglia della sfida di Coppa Italia contro il Cittadella, ha ancora parlato (moltissimo) della gara contro la squadra granata, persa per 3-1, con quel caso VAR che ancora non riesce a farsi andare giù. “Domani” ha detto Inzaghi, “dovremo saper trasformare la delusione e l’ingiustizia subita in ferocia. Ai miei giocatori ho detto di guardare avanti, sono successe cose fuori dal mondo e sono sotto gli occhi di tutti. Spero che vengano presi provvedimenti. Per ora a pagare sarà soltanto Immobile, ma i giocatori sono rimasti lucidi sempre e sono stati bravi a non reagire”.
Proprio su Immobile, Inzaghi ha voluto spezzare una lancia a suo favore: “Contro il Torino” ripete il tecnico, “stava facendo bene. Con Burdisso c’erano stati attriti già lo scorso anno, avrebbe dovuto stare più attento. Ma personalmente non avrei preso decisioni nei confronti di nessuno dei due. Le sue parole? Sono cose che capitano, con due ammonizioni le cose sarebbero cambiate. L’argentino è un giocatore forte in campo ma a volte si lascia un po’ andare“.
Ma vaff
Continua a rompere il cazzo per nascondere la sua incompetenza totale mostrata lunedi. Ha fatto tre cambi da gran coglione sputtanando la partita e continua a cercare diversivi. Mi associo a @Valentino sull’ “avete rotto il cazzo”
Massì… a loro i pianti, a noi i 3 punti 🙂